Nuove Uscite

Run the World (Girls), un altro omaggio al girl power di Beyoncé

Run the World (Girls), nuovo singolo di Beyoncé su iTunes e in radio da ieri, è un omaggio della cantante al tema del girl power. Ancora una volta.

Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Prima è arrivata la canzone Single Ladies e ora Beyoncé ribadisce ancora una volta il tema del girl power con il nuovo singolo Run the World (Girls), rilasciato su iTunes ieri
"Ragazze, noi facciamo girare questo maledetto [mondo]", Beyoncé annuncia all'inizio della canzone. "Chi fa girare questo pianeta? Le Girls", continua la bella pop star. 

Beyoncé, come sappiamo, ha dovuto rilasciare il singolo anticipatamente, visto che sul web circolava già da giorni una versione demo della canzone. Anche il video del singolo è in arrivo e sarà in linea con il mood "fiero" di  Run the World (Girls).
"Sarà esagerato. Probabilmente sarà uno dei video più incredibili di Beyoncé ", ha detto il regista Francis Lawrence, che ha firmato anche il nuovo film con Reese Witherspoon e Robert Pattinson, "Water for Elephants ".
"Sarà probabilmente uno dei migliori video musicali di Beyonce ", ha continuato Lawrence, che nel suo curriculum vanta anche i video di Bad romance di Lady Gaga, Circus di Britney Spears, Pump It e Let's get it started dei Black Eyed Peas e il film "Io sono leggenda" con Will Smith.

Per ora è disponibile solo una clip di 17 secondi che, seppur corta, fa capire senza mezzi termini l'atmosfera del video: Beyoncé in versione amazzone è inequivocabile. Ecco la clip in questione:

Run the World (Girls) è la prima novità musicale di Beyonce dal 2008, ossia dall'album "I Am...Sasha Fierce". Nel gennaio 2010 la cantante ha rivelato l'intenzione di prendersi una pausa dalla musica: "Mi piacerebbe prendere intorno a sei mesi e non andare in studio," disse all'epoca. "Ho bisogno di vivere semplicemente la vita, di essere ispirata dalle cose, ancora una volta".
E per il suo quarto album in uscita a giugno, Beyonce ha scelto di farsi ispirare dal tema femminile.
Ancora una volta.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs