Nuove Uscite

Sara Tommasi rapper per Flycat: Cacciamo i mercanti dal tempio [VIDEO]

'Cacciamo i mercanti dal tempio' è il nuovo capolavoro di Sara Tommasi (stranamente vestita), che per fortuna non si improvvisa rapper ma lascia tutto a Flycat.

Il 2012 è stato la consacrazione del rap italiano, ma questo 7 gennaio 2013 potrebbe già decretarne la morte. Non sappiamo perché (e non vogliamo neanche saperlo), ma il writer milanese Flycat si è unito a Sara Tommasi.

Questo è il video - molto brutto - di 'Cacciamo i mercanti dal tempio', un'invettiva contro il signoraggio e i poteri bancari di cui avremmo fatto volentieri a meno.

'Cacciamo i mercanti dal tempio' è una sorta di spot alla campagna contro le banche portata avanti dall'onorevole Alfonso Luigi Marra, ex fidanzato della showgirl. E sembra che sia addirittura in arrivo un intero concept album contro il signoraggio.

L'unica nota positiva è che per la prima volta Sara Tommasi riesce a far parlare di sé da vestita. Sono definitivamente finiti i tempi del porno e sono tornati quelli contro il 'Pub', il partito unico delle banche?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs