Nuove Uscite

Selena Gomez, Come & Get It: guarda il video ufficiale del nuovo singolo

La canzone rifiutata da Rihanna si trasformerà in una grande hit: questa è 'Come & Get It' ed è il nuovo singolo di Selena Gomez. Guarda il video!

E' passato esattamente un mese da quando Selena Gomez ha pubblicato il nuovo singolo 'Come & Get It', e finalmente è uscito il video ufficiale.

L'abbiamo già vista cantare il brano dal vivo più di una volta, come agli MTV Movie Awards 2013, e nelle esibizioni ha anticipato le coreografie e le ambientazioni della clip musicale. Ma ora il na-na-na del ritornello si conficcherà nel nostro cervello in maniera più duratura.

Guarda il video ufficiale di 'Come & Get It', mentre per il testo e la traduzione clicca qui.

Come promesso nel teaser, il video presenta paesaggi lussureggianti e colori mozzafiato, e Selena Gomez veste i panni di una strega che fa la danza della pioggia o balla intorno al fuoco, fate un po' voi.

Se la canzone non fosse pop, tanto da essere stata offerta anche a Rihanna che l'ha rifiutata, potrebbe quasi sembrare un video di Enya. E allora dall'India andremmo a finire in Irlanda!

Ricordiamo che il tour 2013 di Selena Gomez arriverà il 16 settembre a Milano, dove la popstar si esibirà per la prima volta in Italia.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Selena Gomez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs