Nuove Uscite

Selena Gomez annuncia su Instagram il titolo del nuovo album

La popstar ha rivelato su Instagram non solo il titolo del nuovo disco, ma anche la data d'uscita: scopri quanto manca al comeback di Selena!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Selena Gomez primo piano in bianco e nero

In occasione del suo 23esimo compleanno, Selena Gomez ha fatto un bel regalo ai suoi Selenators!

La cantante infatti ha svelato sui suoi profili social il titolo e la data d'uscita del suo prossimo album in studio dopo "Stars Dance" (il quinto in carriera se consideriamo anche quelli realizzati con i The Scene).

Il disco si intitolerà "Revival" e sarà pubblicato il prossimo 9 ottobre - e che ci crediate o no, mancano meno di tre mesi. L'album è stato anticipato dai singoli "The Heart Wants What It Wants" e "Good For You" feat. A$AP Rocky, entrambi entrati nella top 10 della classifica americana.

 

R e v i v a l. 10.9

Un video pubblicato da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Proprio oggi su Twitter sono tanti gli hashtag dedicati a Selena per festeggiare il suo 23esimo compleanno: i più gettonati sono #HappyBirthdaySelena e #Happy23rdBirthdaySelena, ma ovviamente non poteva mancare un saluto tutto italiano come #HappyBirthdaySelenaFromItaly.

Come festeggerà stasera la bella popstar, che dopo la rottura con Zedd è divisa fra Justin Bieber, Niall Horan e Cody Simpson, anche se la sua BFF Taylor Swfit la vorrebbe fidanzata con Ed Sheeran?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Selena Gomez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs