Nuove Uscite

Selena Gomez in sexy lingerie e capelli corti per Flaunt Magazine

Selena Gomez diventa un sexy lolita per il servizio fotografico di Flaunt Magazine e mostra il suo lato più dark in un cortometraggio tutto da guardare!

Selena Gomez come non l'abbiamo mai vista, forse neanche in 'Spring Breakers': è questo il servizio fotografico realizzato per Flaunt magazine e ora diventato un cortometraggio.

Creato da Amanda de Cadenet e Victoria Mahoney, il mini-film inizia come un omaggio a 'Justify My Love' di Madonna per poi evolversi in qualcosa di più misterioso e interessante. E dopo alcuni spezzoni in una camera da letto con l'attore Shiloh Fernandez, la popstar scende in strada in cerca di qualcosa.

Forse a caccia del suo amante? No, perché alla fine c'è una svolta inaspettata che mette l'intero progetto sotto una luce completamente diversa.

Guarda il video di Selena Gomez per Flaunt Magazine!

Nel frattempo continuano i #MusicMondays di Justin Bieber e le nuove canzoni sembrano tutte indirizzate alla Gomez: ad esempio nell'ultimo singolo 'All Bad' si difende dalle accuse di essere un cattivo ragazzo. Peccato che Selena l'abbia lasciato proprio perché non faceva sul serio...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Selena Gomez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs