Nuove Uscite

Serebro: che dire del nuovo singolo Gun? [VIDEO e FOTO]

Le Serebro sono tornate con un nuovo singolo, 'Gun'. Lo stile è sempre lo stesso, un dance-pop con ammiccamenti sessuali che fanno impazzire i maschietti.

Il loro produttore, Max Fadeev, ha capito benissimo come fare soldi con le Serebro. Bastano due semplici ingredienti (d'altronde è sempre stato così, non possiamo farci niente): una canzone ballabile e le tre ragazze seminude.

Con il video hot di 'Mama Lover', quello della macchina, hanno fatto girare la testa ai maschietti di mezzo mondo. Ora ci riprovano con il secondo singolo, 'Gun': è ambientato in un bagno e su un divano, ma non vi anticipiamo altro.

Lena Temnikova, Anastasia Karpova e Olga Seryabkina continuano con i loro ammiccamenti sessuali, con le loro pose esplicite, con i loro balletti sexy. La cosa sembra continuare a funzionare, visto che in un paio di giorni hanno già totalizzato più di 300 mila visualizzazioni, e sono state chiamate a sfilare come modelle a Milano.

In realtà, dopo l'automobile, avevano scelto come location un altro mezzo di trasporto: infatti il video del brano in russo, intitolato 'Malchik', è stato girato in un aereo, sempre con lo stesso stile provocante e provocatorio.

Che cosa possiamo dedurne? Che le Serebro ci sanno davvero fare con i lecca lecca... Ah no, sono brave anche a incrociare le dita durante il balletto!

GUARDA LA GALLERY DELLE SEREBRO SENZA VELI

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs