Nuove Uscite

Sia ft. Sean Paul: è record di views per il lyric video di Cheap Thrills

È Cheap Thrills il nuovo singolo che Sia firma insieme a Sean Paul. In radio una versione non contenuta in This is Acting e il lyric video schizza a 4 milioni di views.
Sia - Cheap Thrills

Sono bastate poche, anzi pochissime ore, a Sia per sfondare il muro del milione e mezzo di visualizzazioni per il suo ultimo lyric video. Si tratta della clip per il nuovo singolo Cheap Thrills, in radio da venerdì 19 febbraio, in una versione inedita firmata con .

Non inserita nella tracklist ufficiale dell’album “This is Acting”, Cheap Thrills, nella sua nuova veste melodica, è ancora più accattivante e coinvolgente e già si conferma l’ennesima hit dei record dell’enigmatica artista. Con oltre 1,5 milioni di views in quattro giorni, il lyric video sfiora a una settimana dalla pubblicazione online 5 milioni di visualizzazioni totali. Un successo che segue l’onda di un album che ha debuttato al primo posto su iTunes in oltre 50 paesi, Italia compresa.

Album this is acting sia cover

Ma la performer australiana è ormai abituata ai grandi numeri, a partire dalle hit scritte per Rihanna (Diamonds), Katy Perry (Double Rainbow), Britney Spears (Perfume) e Beyoncé (Pretty Hurts) fino alle sue recenti produzioni per il nuovo album prodotto da Jessie Shatkin e Greg Kurstin. E già con  “1000 Forms Of Fear” (luglio 2015) Sia aveva toccato con mano il suo successo globale – raggiunto con brani come Chandelier ed Elastic Heart –. Per i due video le views sono oltre 1,6 miliardi!

In “This is Acting” troviamo tracce quali Alive, scritta con , e Reaper, in collaborazione con . Per il lancio del disco, in tutto il mondo sono stati organizzati eventi e party all’insegna del black&white che ormai caratterizza la star, divenuta con la sua parrucca platino una nuova icona di costume.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Sia

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs