Nuove Uscite

Sigur Ros e Shia Labeouf: accoppiata insolita per il video di Fjögur Piano

Uno Shia Labeouf nudo e barbuto nel nuovo incomprensibile video dei Sigur Rós. La canzone si intitola 'Fjögur Piano' ed è tratta dall'album 'Valtari'.

Shia LaBeouf ce l'avete presente? E' l'attore protagonista di tutti i film sui Transformers, quei blockbuster americani da tanti soldi e zero qualità. Per questo motivo vederlo in un video dei Sigur Ros ci sembra piuttosto strano e l'effetto dovrebbe essere spiazzante un po' per tutti.

In realtà la faccia di LaBeouf è una delle prime cose che appaiono nel video di 'Fjögur Piano', un pezzo strumentale dei Sigur Ros tratto dal nuovo album 'Valtari'. Nella clip si vede l'attore che balla nudo con una ragazza bionda, poi si fa un viaggio in una macchina subacquea, piange alla vista di una stanza piena di farfalle e commette una sorta di violenza carnale.

Il video è stato classificato nsfw (not suitable for work) per le scene di nudo e di sesso, quindi se siete a lavoro evitate di aprirlo.

Che ne pensate? Probabilmente non ha il minimo senso, ma non si può negare che non abbia un certo fascino. Il video, diretto dal regista Alma Har'el, fa parte della serie 'Mystery Film Experiment' che la band ha messo in cantiere per 'Valtari' e che ci ha già regalato i video di 'Eg anda' e 'Varúð'.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Sigur Ros

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs