Nuove Uscite

Sinéad O'Connor: 4th and Vine è il nuovo video dopo 10 anni

Sinéad O'Connor non faceva video da oltre 10 anni e per il nuovo singolo '4th and Vine' rispolvera il matrimonio secondo le tradizioni irlandesi.

Sinéad O'Connor rimarrà sempre impressa nella mente di tutti con la sua 'Nothing Compares 2U' del 1990, ma la carriera della cantautrice di Dublino è andata avanti, anche se con alti (pochi) e bassi (molti).

D'altronde sono noti i problemi che ha avuto attaccando la Chiesa, cosa che il suo pubblico non le ha mai perdonato. E anche i disturbi di cui soffre, primo fra tutti la depressione.

A marzo del 2012 ha pubblicato il nuovo album 'How About I Be Me And You Be You', ma dopo un mese ha dovuto annunciare l'annullamento del tour proprio a causa di un disordine bipolare.

Con gran stupore Sinéad O'Connor, che ultimamente è stata beccata a cantare in strada con Bono, ha pubblicato un nuovo video per '4th and Vine', il primo negli ultimi 10 anni. Protagoniste della clip sono le tradizioni nuziali in via di scomparsa nell'Irlanda rurale.

Il video è stato diretto da Kathryn Ferguson, che ha lavorato con diverse postar, tra cui anche Lady Gaga. La canzone è stata tradotta in uno sguardo nostalgico alla madrepatria della O'Connor, riportando in auge alcuni rituali ormai dimenticati, come spezzare il pane sulla testa della sposa.

E oggi è uscita la notizia che Sinéad O'Connor sarà a Roma in concerto il 7 aprile all'Auditorium Parco della Musica.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs