Nuove Uscite

Slash: procedono i lavori per il nuovo album

Slash è stato ospite della trasmissione On One With Mitch Lafon e ha parlato del nuovo album che dovrebbe uscire l'anno prossimo. Il chitarrista non pare essere interessato a celebrare il trentennale di Appetite For Destruction.
Il chitarrista Slash

, ospite del programma radiofonico On One With Mitch Lafon, ha fatto il punto della situazione sul nuovo album degli Slash, Myles Kennedy & the Conspirators. Come riferito dall'es Guns N' Roses, l'album è in produzione e dovrebbe uscire l'anno prossimo.

Come produttore è stato scelto Ace Frehley, anche se Slash ha ammesso di non essere mai stato un fan dei Kiss. Slash è stato abbastanza freddo sulla domanda del trentennale di "Appetite For Destruction" (2017):

Non abbiamo mai celebrato nulla fino ad ora, non vedo nessuna ragione perché le cose dovrebbero cambiare... ma chi lo sa".

Per quanto riguarda i Velvet Revolver, la band non è ancora riuscita a trovare un cantante adatto affinché si possa registrare un nuovo album:

È un progetto attivo, mettiamola così. Il problema è trovare la persona giusta... è difficile perché con il trascorrere degli anni, lo stile dei cantanti rock è cambiato parecchio. Penso che con la visione musicale che abbiamo io, Duff, Matt e Dave è difficile trovare un cantante con lo stile vocale che ci soddisfi completamente... penso che l'ultima cosa che abbiamo fatto insieme, come band, risalga al 2008. Voglio dire, io sono stato fortunato a trovare Myles Kennedy [il cantante ha annunciato di aver terminato i lavori per il suo solo album - ndr.]. Trovare un genuino e onesto cantante rock diventa sempre più difficile.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs