Nuove Uscite

Stars Dance tracklist: Selena Gomez parla delle canzoni del nuovo album

Dopo tracklist e copertina, Selena Gomez torna a parlare del nuovo album 'Stars Dance' svelando alcuni dettagli sulle canzoni che conterrà!

Il nuovo album di Selena Gomez si intitolerà 'Stars Dance' e uscirà il 23 luglio 2013, ma questo ormai lo sappiamo già tutti visto che qualche giorno fa la popstar ha svelato tracklist e copertina.

La cantante però è tornata a parlare del disco rivelando alcuni dettagli sulle nuove canzoni che seguiranno i singoli 'Come & Get It', di cui è già disponibile il video ufficiale, e 'Slow Down', di cui invece è stato pubblicato l'audio sul canale YouTube.

Nel frattempo è uscito anche il trailer di 'Getaway', un action movie che la vede accanto a Ethan Hawke e che uscirò nei cinema il prossimo 30 agosto.

Ma cosa ha detto Selena Gomez delle nuove canzoni contenute in 'Stars Dance'?

Write Your Name

C'è un sentimento che prova ogni ragazza quando si innamora o quando pensa di essersi innamorata. La canzone parla di questo.

Save The Day

Avete presente quei momenti che vorresti non finissero mai? Ho passato questi momenti e la canzone parla di come custodirli e non volerli mai lasciare andare via.

Forget Forever

Questo è come un mio inno. Dice di dimenticare i problemi, il passato e di godersi tutto il resto. Sarà un inno di sicuro.

Selena Gomez - Stars Dance tracklist

  1. Birthday
  2. Slow Down
  3. Stars Dance
  4. Like A Champion
  5. Come & Get It
  6. Forget Forever
  7. Save The Day
  8. B.E.AT.
  9. Write Your Name
  10. Undercover
  11. Love Will Remember

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Selena Gomez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs