Nuove Uscite

Stefania Orlando canta ancora e vuole diventare un'icona lesbo [VIDEO]

Stefania Orlando ci riprova! Dopo 'A Troia' e 'Crazy Dance' torna con un nuovo singolo: è la volta di 'Frappè', pezzo discotecaro che strizza l'occhio al mondo lesbo.

C'è già chi parla di tormentone estivo e di inno lesbo, manco fosse uscito il nuovo singolo degli Scissor Sisters. In realtà Stefania Orlando canta un brano discotecaro, orecchiabile e pieno di doppi sensi, che strizza l'occhio al mondo lesbo, ma che non diventerà mai un tormentone estivo. Anche se è talmente trash che qualche carta potrebbe giocarsela.

Il video ufficiale di 'Frappè' vede protagonista la stessa Orlando che, stanca di aspettare il suo fidanzato a casa, si fa una passeggiata per il mercato e abborda una sconosciuta con questa fantastica domanda: "A che gusto è il tuo frappè?".

La canzone è scritta e musicata interamente dalla Orlando, in collaborazione con Enrico Meloni, il dj della Muccassassina, nota serata romana. Anche il video è stato ideato, girato e montato dalla stessa Orlando: ma sarà vero?

Comunque non è la prima volta che la conduttrice tv si cimenta nella musica: precedentemente aveva cantato 'A Troia' (la città, non l'aggettivo) e ancor prima 'Crazy Dance', che ha un video talmente brutto che è quasi bello.

Stefania, infatti, è così trash che alla fine un po' ci piace: ci credete che sta per aprire un blog intitolato l'Orlanda furiosa e che ha chiamato la sua band gli Orlandi Furiosi? Povero Ariosto!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs