Nuove Uscite

The Temper Trap: il nuovo singolo è 'Need Your Love', ascolta

I The Temper Trap, indie rock band australiana, hanno svelato il nuovo singolo 'Need Your Love', estratto dal loro secondo album, in uscita il 22 maggio 2012.

La band australiana dei The Temper Trap si è fatta amare soprattutto grazie a 'Sweet Disposition', la canzone rivelazione del 2009 che ha spopolato in mezzo mondo tra gli appassionati di indie rock. Ora sono tornati e hanno già svelato il loro nuovo singolo: 'Need Your Love' è il primo brano estratto dall'album omonimo, il secondo della band, che uscirà il 22 maggio. Basta fare click qui sotto per ascoltare il brano.

In un'intervista rilasciata a NME, i The Temper Trap hanno detto che il nuovo disco avrà toni più dark ed elettronici. Lorenzo Sillitto, chitarrista della band, ha anche rivelato che l'etichetta discografica si aspetta dal gruppo un colpaccio come quello di 'Sweet Disposition', cioè un singolo che abbia un enorme successo come quello dell'album precedente. E ha poi aggiunto: "C'è una grande aspettativa da parte della nostra etichetta e dei fan che vogliono un altro brano come 'Sweet Disposition'. Questa cosa ci mette parecchia pressione". Se non ve lo ricordate, ascoltatelo qui sotto.

Al momento i The Temper Trap hanno confermato otto concerti nel mese di maggio in Inghilterra, ma non escludono un successivo tour europeo, e chissà che non arrivino anche in Italia. Il disco è stato registrato a Los Angeles con Tony Hoffer, che ha lavorato in precedenza con Beck e Phoenix, e comprenderà 12 canzoni. Qui sotto trovate la tracklist completa di 'The Temper Trap':

1. Need Your Love
2. London's Burning
3. Trembling Hands
4. The Sea Is Calling
5. Miracle
6. This Isn't Happiness
7. Where Do We Go From Here
8. Never Again
9. Dreams
10. Rabbit Hole
11. I'm Gonna Wait
12. Leaving Heartbreak Hotel

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs