Nuove Uscite

Tenacious D: il nuovo album Rize of The Fenix è in streaming, ascolta

Il nuovo album dei Tenacious D, ossia Jack Black e Kyle Gass, è già disponibile in streaming, anche se 'Rize of The Fenix' uscirà ufficialmente il 14 maggio 2012.

I Tenacious D, che per chi non li conoscesse sono gli attori Jack Black e Kyle Gass, hanno messo in streaming 'Rize Of The Fenix​​', il loro nuovo album in uscita il 14 maggio. Al momento è possibile ascoltare 8 delle 13 tracce, basta andare in fondo alla pagina.

'Rize Of The Fenix​​', prodotto da John Kimbrough e registrato nella sua casa di Los Angeles, è il terzo disco della band, dopo l'omonimo album di debutto nel 2001 e 'The Pick of Destiny' del 2006. E anche questa volta vede la partecipazione di Dave Grohl alla batteria, oltre al solito John Spiker al basso, mentre nel video di 'To Be The Best' c'è anche un Val Kilmer in splendida forma.

Jack Black, oltre ad aver recitato in varie pellicole a tema musicale come 'Alta Fedeltà' e 'School of Rock', ultimamente è apparso anche nel film dei Muppets, dove c'è la tanto chiacchierata cover di 'Smells Like Teen Spirits' dei Nirvana, che secondo Courtney Love sarebbe uno stupro alla memoria di Kurt Cobain.

Di seguito trovate la tracklist di 'Rize Of The Fenix​​':

'Rize Of The Fenix'
'Low Hangin’ Fruit'
'Classical Teacher'
'Señorita'
'Deth Starr'
'Roadie'
'Flutes and Trombones'
'Ballad of Hollywood Jack and the Rage Kage'
'Throwdown'
'Rock Is Dead'
'They Fucked Our Asses'
'To Be The Best'
'39'

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs