Nuove Uscite

Tenacious D: Rock is Dead, ma lo salveranno loro [VIDEO]

I Tenacious D hanno dichiarato che il rock non è morto, ma ha la polmonite. E ci penseranno loro a salvarlo. Ma nel frattempo pubblicano il video di 'Rock is Dead'.

I Tenacious D, quando ci si mettono, hanno la lingua più tagliente di qualsiasi altro musicista, anche perché Jack Black di mestiere fa l'attore, e gli riesce piuttosto bene, e Kyle Gass il comico, e il physique du role ce l'ha tutto.

Parlando della canzone 'Rock Is Dead', contenuta nel nuovo album 'The Rize Of The Fenix', hanno dichiarato che secondo loro il rock non è morto, ma "è molto, molto malato". E hanno aggiunto: "Ha la polmonite".

Ma ci penseranno loro a salvarlo e, guardando il video di 'Rock is Dead', che è assolutamente fantastico, quasi quasi ci crediamo.

Questo è proprio quello che ci aspettiamo da due personaggi del genere. Magari hanno esagerato dicendo che il loro album è superiore a quelli di Jack White, Foo Fighters, Tom Waits e Gotye, ma loro possono permetterselo "perché sono pagliacci" (testuali parole del duo).

E si vede che il loro mestiere principale non è quello di musicisti, perché stanno inondando il web di video, uno più fuori di testa dell'altro. Dopo 'Rize Of The Fenix' e 'Roadie', hanno pubblicato anche quello di 'Low Hanging Fruit'.

Che altro dire? Sono dei pazzi scatenati e imprevedibili, quindi se volete seguirli andate sul canale YouTube dei Tenacious D.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs