Nuove Uscite

That Loud & Neblo firmano il remix ufficiale di Ocean Eyes

Sono i due giovani producer That Loud e Neblo a firmare il remix ufficiale del brano di Billie Eilish Ocean Eyes. Il duo è attualmente al lavoro su brani inediti.
That Loud & Neblo - Ocean Eyes

Hanno aperto lo scorso 12 agosto il super show di David Guetta al Parco Gondar di Gallipoli e ora che l’estate è ormai alle spalle That Loud e Neblo regalano una nuova produzione. È, infatti, disponibile in streaming su Soundcloud e YouTube il remix ufficiale di Ocean Eyes, brano firmato dall’americana Billie Eilish uscito a dicembre 2015.

Il lavoro, lanciato lo scorso 23 settembre, è il primo capitolo del percorso musicale dei due producer e ne anticipa il primo singolo ancora in fase di lavorazione. Ma non si tratta dell’unico progetto in cantiere, dato che That Loud e Neblo prometto di produrre brani inediti, d’ispirazione EDM e Pop, capaci di arrivare a un pubblico ampio. Staremo a vedere.

Intanto, godiamoci Ocean Eyes in una piacevolissima versione nella quale le influenze artistiche dei due artisti italiani hanno incontrato la classe della Eilish dando vita a un piccolo cameo musicale che merita di essere ascoltato.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs