Nuove Uscite

The Bloody Beetroots: Paul McCartney nel nuovo singolo Out of Sight

Eh sì, Paul McCartney si dà all'elettronica collaborando al nuovo singolo dell'italiano Sir Bob Cornelius Rifo meglio conosciuto come The Bloody Beetroots!

La notizia circolava già da qualche giorno, esattamente da quando The Bloody Beetroots aveva anticipato un pezzo del nuovo album al Festival MI AMI 2013 promettendo un featuring d'eccezione.

E in effetti ha mantenuto fede alla parola data perché il nuovo singolo 'Out of Sight' ospita addirittura un ex Beatles, Sir Paul McCartney. E oggi è finalmente sbarcato online!

Ascolta 'Out of Sught', mentre per testo e traduzione clicca qui.

Paul McCartney è sempre stato affascinato dalla musica elettronica: non è un mistero il suo interesse per il compositore tedesco Karlheinz Stockhausen, che compare anche sulla copertina dell'album 'Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band'.

Quindi la sua decisione di registrare 'Out of Sight' è sicuramente una sorpresa, ma tutto sommato piccola, visto che The Bloody Beetroots è uno dei nomi più affermati sulla scena dance-punk mondiale.

Per chi non lo sapesse The Bloody Beetroots è un progetto di Sir Bob Cornelius Rifo, un produttore italiano (è nato a Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza) che durante i suoi live indossa la maschera di Venom e che sul petto ha tatuato '1977' ad indicare il suo anno di nascita ma anche quello del punk rock.

Paul McCartney potrebbe cantarla dal vivo al suo concerto all'Arena di Verona - unica data italiana 2013 - in programma il prossimo 25 giugno. D'altronde Bassano del Grappa e Verona non sono molto lontane: è possibile l'incontro sul palco fra i due Sir?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #The Beatles

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs