Nuove Uscite

The Darkness: il nuovo album Hot Cakes contiene una cover dei Radiohead

I Darkness hanno svelato 'Every Inch Of You', la prima traccia del loro nuovo album 'Hot Cakes' che conterrà anche una cover dei Radiohead. Indovinate quale.

I The Darkness hanno rivelato 'Every Inch Of You', la prima traccia del loro nuovo album 'Hot Cakes'. Ed è stato pubblicato anche un lyric video, pieno di umorismo come al solito, che vede il cantante Justin Hawkins dichiarare "suck my cock". Ma non vi sveliamo altro, guardate qui sotto.

'Hot Cakes', che è il loro primo album dopo la reunion del 2011 e che segue 'One Way Ticket To Hell And Back' del 2005, è molto atteso anche perché contiene una cover dei Radiohead, 'Street Spirit (Fade Out)', una canzone di 'The Bends' del 1996.

A proposito Hawkins ha detto: "Abbiamo incluso la cover dei Radiohead, perché per molto tempo è stato il nostro brano preferito da suonare live, e quindi abbiamo deciso di fare una registrazione definitiva della nostra interpretazione". Ascoltatela qui sotto.

Un altro brano, intitolato 'Nothing's Gonna Stop Us', è già stato messo online, mentre il primo vero singolo del disco sarà 'With A Woman' e uscirà il mese prossimo. Tra l'altro, i Darkness sono stati scelti come gruppo spalla per aprire i concerti di Lady Gaga in Italia (Milano, 2 ottobre) e in tutta Europa.

Parlando dell'album, Justin Hawkins ha detto: "Siamo orgogliosi delle canzoni e non vediamo l'ora che la gente le ascolti. Abbiamo provato un sacco di nuovo materiale dal vivo. E ogni volta che suoniamo una nuova canzone sentiamo un'emozione profonda e potente, come in un rituale d'amore tra noi e i nostri fan".

Di seguito la tracklist di 'Hot Cakes':

'Every Inch Of You'
'Nothing's Gonna Stop Us'
'With A Woman'
'Keep Me Hangin' On'
'Living Every Day Blind'
'Everybody Having A Good Time'
'She Just A Girl Eddie'
'Forbidden Love'
'Concrete'
'Street Spirit (Fade Out)'
'Love Is Not The Answer'

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Radiohead

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs