Nuove Uscite

The Vamps, guarda il video ufficiale di Wake Up con Brooklyn Beckham

La band britannica ha assoldato Brooklyn Beckham per il video di "Wake Up", il singolo che anticipa il nuovo album in uscita entro la fine dell'anno.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

The Vamps con Brooklyn Beckham nel video di Wake Up

Non avranno avuto il successo mondiale di e , ma i  sono comunque riusciti a crearsi una solida fanbase che li segue in ogni cosa che fanno.

E dopo l'anteprima di venerdì scorso, oggi (5 ottobre) siamo finalmente in grado di svelarvi il nuovo video della band "Wake Up", in cui oltre a Brad Simpson, James McVey, Connor Ball e Tristan Evans compare anche Brooklyn Beckham.

A soli 16 anni il figlio di David Beckham e dell'ex Victoria vuole uscire dall'ombra dei genitori e, dopo un contratto come modello e diverse copertine di moda, ritagliarsi un proprio spazio anche nel mondo della musica e della recitazione.

#regram @brooklynbeckham

A photo posted by The Vamps (@wearethevamps) on

Parlando del video, che è stato girato a Los Angeles e che contiene diverse mosse di parkour realizzate sotto la guida di professionisti, il gruppo inglese ha detto:

Eravamo super entusiasti di fare il video musicale di Wake Up! È passato un anno da quando abbiamo girato il nostro ultimo video, ed eravamo ansiosi di essere coinvolti in un altro! Questo video è qualcosa che non avevamo mai fatto prima; ci siamo esibiti in cima ad una torre radio alta 100 piedi. È stato abbastanza spaventoso, ma assolutamente incredibile. Siamo stati fortunati ad avere Brooklyn Beckham nel video, è un ragazzo super carino e stracolmo di talento.

"Wake Up" anticipa il nuovo album (ancora senza titolo) dei The Vamps - il secondo in carriera dopo "Meet The Vamps" del 2014 - che dovrebbe uscire entro la fine dell'anno.

Guarda il video qui sotto

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs