Nuove Uscite

The Wanted, Walks Like Rihanna: il video ufficiale è una delusione!

Peccato per il video del nuovo singolo dei The Wanted, 'Walks Like Rihanna': la protagonista sarà anche carina, ma non assomiglia per niente a RiRi!

Diciamo subito che il titolo dell'articolo è provocatorio, perché il video di 'Walks Like Rihanna', il nuovo singolo dei The Wanted, se da un lato ci ha deluso dall'altro ci è piaciuto parecchio.

Infatti la protagonista non cammina come Rihanna, e non è neanche lontanamente carina come Rihanna. Ma la clip è un pastiche che rende omaggio - o prende in giro a seconda del punto di vista - alle boyband più famose della storia, oltre a essere uno spot per Wat-Aah!, il marchio d'acqua che con bottiglie colorate e design accattivante vuole far allontanare i teenager dalle bibite gassate.

Guarda il video di 'Walks Like Rihanna', mentre per il testo e la traduzione clicca qui.

Max George, Siva Kaneswaran, Jay McGuinness, Tom Parker e Nathan Sykes in abito bianco non vi ricordano i Backstreet Boys di 'I Want It That Way'?

E che dire di quando diventano marionette come nel video di 'Bye Bye Bye' degli N'Sync? Ma di certo non potevano tralasciare loro: i Take That con 'Back For Good'.

Diciamo che potevano rischiare di più. Magari vestendosi come gli One Direction per fare una parodia dei loro video più famosi. Magari mettendoci come guest star Taylor Swift o Perrie Edwards per la gioia di Harry Styles e Zayn Malik.

O addirittura invitare Selena Gomez per iniziare una faida anche con Justin Bieber!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs