Nuove Uscite

The xx: ecco il singolo Angels dal nuovo album Coexist [VIDEO]

'Angels' è il nuovo singolo dei The xx, che ritornano a distanza di 3 anni con un album, 'Coexist', che vuole prendere le distanze dal precedente omonimo disco.

I The xx hanno messo online il loro nuovo singolo 'Angels', prima traccia a essere estratta dal prossimo album, 'Coexist', in uscita il 10 settembre. Il trio di Londra ha anche svelato la copertina del disco, che vedete sopra, e la tracklist, che trovate più in basso.

Sulla propria pagina Facebook, la band ha scritto: "E' un sacco di tempo che non vi facciamo ascoltare qualcosa di nuovo. Questa canzone si chiama 'Angels', è il primo singolo del nostro nuovo album 'Coexist'. Di recente abbiamo suonato questa canzone dal vivo, è bello condividere con voi questa versione su cui abbiamo lavorato per tanto tempo. Speriamo vi piaccia. The xx".

Riguardo al nuovo album dei The xx, la cantante e chitarrista Romy Madley Croft ha detto che le nuove canzoni mostrano l'evoluzione della band nel corso degli ultimi anni: "Siamo cresciuti e, anche se questo non è un album adulto, ci siamo evoluti. Siamo cresciuti un po'. Spero che la gente capisca che è una continuazione, non stiamo cercando di rifare il primo album".

Di seguito la tracklist completa di 'Coexist':

'Angels'
'Chained'
'Fiction'
'Try'
'Reunion'
'Sunset'
'Missing'
'Tides'
'Unfold'
'Swept Away'
'Our Song'

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #The xx

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs