Nuove Uscite

Tiësto e KSHMR di nuovo insieme: rilasciata la traccia Harder

Dopo aver firmato insieme la hit Secrets nel 2015, i dj e producer Tiësto e KSHMR tornano a collaborare in un nuovo pezzo. Dal 26 maggio è disponibile Harder.
Tiësto rilascia Harder firmata insieme al collega KSHMR

Dopo la premiere alla consolle dell’Ultra Music Festival a marzo scorso, le due leggende EDM Tiësto e KSHMR hanno ufficializzato ai media la data di rilascio del loro brano Harder. In uscita venerdì 26 maggio, la traccia è già tra più suonate nei dj set oltre che uno dei pezzi più attesi della primavera/estate 2017.

Harder viene resa disponibile per l’etichetta Musical Freedom insieme ad altri pezzi tra i quali There For You, produzione vocale di Martin Garrix in collaborazione con Troye Sivan. La nuova release firmata da Tiësto arriva dopo la hit mondiale Secrets (2015) realizzata con Vassy e che ha conquistato la scena internazionale.

A dare voce al brano, come già anticipato prima della pubblicazione, è il cantante britannico Talay Riley che si muove su note accattivanti con testi che catturano all’ascolto ricordando certe produzioni nord-europee (Swedish House Mafia in primis).

Tiësto e KSHMR insieme in Harder

La nuova traccia del duo Tiësto e KSHMR risulta essere più fluida e morbida della precedente Secrets e, grazie al coro e alla melodia crescente, si carica di elementi diventando un pezzo pieno e avvolgente. Non è certo secondaria, poi, la forte impronta estiva che proietta il pezzo tra le papabili hit di stagione sui dancefloor mondiali.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Tiësto

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs