Nuove Uscite

Tiësto & John Legend, ascolta l'audio di Summer Nights

La collaborazione tra il veterano di Breda e la voce americana produce il nuovo brano che, durante l'estate, è pronto a far concorrenza per il titolo di tormentone.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Tiësto John Legend

La corsa al tormentone estivo si arricchisce di un nuovo tassello che, conoscendo i protagonisti in questione, non è intenzionato a recitare un ruolo secondario nella stagione alle porte. Tiësto porta in dote la qualità in chiave elettronica, una parte vocal sempre molto apprezzata nel panorama internazionale. Ciò che ne esce fuori è Summer Nights, candidata ad entrare nel circolo delle prossime hit.

Il DJ di Breda, autentico veterano nel campo dell'editing, torna a collaborare con il cantante statunitense dopo All Of Me, remixata per un pubblico maggiormente dedito alla dance. Adesso, il nuovo progetto punta a sfondare nelle classifiche mondiali con un sound che mescola l'ormai tipico stampo progressive del produttore olandese con quello pop del cantante americano. Il risultato è una traccia non palesemente tropical house, ma con tratti che si rifanno in modo netto alla concezione dei successi estivi. Oltre al teaser pubblicato su YouTube, i due sono andati in scena anche a Las Vegas: Tiësto ha invitato John Legend sul palco dell'Electric Daisy Carnival, dove si sono esibiti proprio con Summer Nights.

Tiësto & John Legend

Tra questo e la certificazione di una hit stagionale, però, c'è di mezzo l'approvazione dei fan ed il riscontro che passa dalla prima diffusione su Spotify. Rimane comunque difficile contraddire il produttore olandese, soprattutto se affiancato da un'altra figura, quella dell'artista americano, che gode della stessa considerazione nel suo ambito musicale. Il guanto di sfida alla concorrenza è ufficialmente lanciato.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Tiësto

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs