Nuove Uscite

Tiziano Ferro: il suo ritorno con il singolo Senza Scappare Mai Più

Il brano, in radio a partire dal 17 ottobre 2014, anticiperà l'uscita di una raccolta di successi del cantante di Latina che conterrà anche otto inediti.
Primo piano di Tiziano Ferro

Dopo tre anni dalla sua ultima pubblicazione sta per tornare.

Il cantante ha annunciato con un post sulla sua pagina ufficiale Facebook che il 17 ottobre 2014 uscirà il suo nuovo singolo. La canzone che arriverà in radio ed nei digital store si intitolerà "Senza Scappare Mai Più".

Leggi anche: Un inedito di Tiziano Ferro nel nuovo album di Gianna Nannini

Il messaggio è stato scritto in tre lingue (italiano, spagnolo e inglese, visto che è amato e conosciuto in tutto il mondo) e conteneva anche un'anteprima della copertina, ovvero una foto di spalle di Tiziano.

Il brano sarà il singolo di lancio di una raccolta di successi dell'artista di Latina di cui però non si conosce ancora il titolo né la data di uscita anche se qualcuno ha ipotizzato il 25 novembre come giorno di uscita.

Leggi anche: Tiziano Ferro a San Siro nel 2015?

L'album conterrà, oltre ai suoi classici, otto brani inediti, e sarà pubblicato in due versioni: standard in due cd, deluxe con ben quattro.

Lo speciale best of uscirà a tre anni di distanza da "L’Amore È Una Cosa Semplice" che ha conquistato otto dischi di platino.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs