Nuove Uscite

To hell and back: il nuovo singolo di Dee Snider

Dee Snider rilascia un brano nuovo di zecca e il download è gratuito. To hell and back, scritto insieme a Nick Perri, farà parte del prossimo album che conterrà anche alcuni classici dei Twisted Sister.
Dee Snider cantante dei Twisted Sister

Dee Snider sta per tornare. La storica voce dei Twisted Sister ha reso disponibile per il download gratuito un nuovo brano che ritroveremo sul prossimo album di Snider. La canzone si chiama To hell and back ed è la prima cosa scritta dal riccioluto musicista dagli anni '90 ad oggi.

Snider ha scritto il brano insieme a Nick Perri e racconta di tutte quelle persone che si lamentano delle difficoltà della vita senza neanche sapere di cosa stanno parlando. Il nuovo album di Snider, oltre a una serie di inediti, conterrà anche alcune hit dei Twisted Sister.

Recentemente Snider è stato oggetto di critiche per un suo commento dopo la morte dell'amico e batterista dei Twisted Sister A.J. Pero, morto lo scorso marzo all'età di 55 anni per un attacco di cuore. Snider aveva rimproverato all'amico deceduto che, conoscendo i problemi di cuore di altri suoi familiari, avrebbe dovuto fare dei controlli.

Dee Snider ha difeso il suo punto di vista asserendo che questa tragedia dovrebbe convincere le persone a prendersi maggior cura della propria salute.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs