Nuove Uscite

Tokio Hotel: una vera orgia nel nuovo video Love Who Loves You Back

La band tedesca ha pubblicato in anteprima su Facebook il videoclip di "Love Who Loves You Back", il primo singolo ufficiale estratto da "Kings of Suburbia".
Immagine del video dei Tokio Hotel con orgia

Che i non fossero più gli emo acclamati dai teenagers di tutto il mondo l'avevamo capito già dai precedenti video "Run, Run, Run" e "Girl Got a Gun", ma non ci aspettavamo che in qualche anno i gemelli Kaulitz fossero cambiati così tanto.

Il nuovo singolo "Love Who Loves You Back" - il primo ufficiale dell'album "Kings of Suburbia" - è decisamente lontano dal loro solito sound: qui il pop-rock da bimbiminkia fa spazio a un synth-pop alla .

Ma a rincarare la dose ci pensa il videoclip del brano, un'orgia nel vero senso della parola: trasgressione e promiscuità allo stato puro! Qualche avvisaglia l'avevamo avuto con la provocatoria copertina con il mouse-vagina postata qualche giorno fa:

 

Guarda il video Love Who Loves You Back

 

I gemelli 25enni Tom e Bill Kaulitz - quest'ultimo è il protagonista del video di "Love Who Loves You Back" - si sono trasferiti da Magdeburgo a Los Angeles dopo il grande successo internazionale riscosso con i primi album "Scream" e "Humanoid".

E propio nella città californiana è stato concepito e registrato "Kings of Suburbia" (qui la tracklist completa), in uscita il 7 ottobre 2014 dopo cinque anni di assoluto silenzio.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs