Nuove Uscite

Uncle Obama di Sister Deborah parla di un pene enorme o no? [VIDEO]

'Uncle Obama, I like the size of your banana': il ritornello dice (quasi) tutto! Questa è 'Uncle Obama' di Sister Deborah ed è da spaccarsi di risate.

Ehm... allora... sì... cioè... infatti... Ecco, oggi ci siamo imbattuti in questo video e non sapevamo come iniziare il post. Lei si chiama Sister Deborah, viene dal Ghana e canta "Uncle Obama, I like the size of your banana. Can I give it to my monkey? It will be so very happy!" (Zio Obama, mi piace la dimensione della tua banana. Posso darla alla mia scimmia? Così sarà molto contenta!).

E' un eufemismo per indicare un pene enorme o stiamo prendendo un abbaglio?

Chiariamo subito che la canzone non c'entra niente con il presidente Barack Obama, anche perché nel video la protagonista rivela che ama le banane straniere e locali e fà allusioni piuttosto sconvenienti. Per il testo completo basta cliccare QUI.

Abbiamo scoperto che nella vita vera la cantante si chiama Deborah Vanessa ed è una conduttrice televisiva ghanese. Quindi, il nuovo tormentone viral-musicale potrebbe arrivare per la prima volta dall'Africa? Sì, e c'è anche il balletto, proprio come in 'Gangnam Style'!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs