Nuove Uscite

Valerio Scanu annuncia il nuovo disco Così diverso

Si intitola "Così diverso" il nuovo album 2012 di Valerio Scanu, che gareggerà nell'edizione di "Amici 11" con ex allievi diventati famosi, da Emma a Marco Carta.

Probabilmente era così anche prima, ma nell'epoca dei talent show il ferro si batte finché è caldo. Per questo motivo Valerio Scanu ha già pronto nel cassetto un album nuovo, che è il quarto della sua "breve" carriera: lo annuncia lo stesso Scanu utilizzando Facebook per raggiungere i suoi numerosi fans. Il disco si chiama "Così diverso", in uscita il 20 marzo, e sarà anticipato da un singolo che viene dato per imminente, ma di cui non si conosce ancora il titolo.

L'ultimo album di Scanu, "Parto da qui", era uscito nel 2010 e si era aggiudicato il disco d'oro, in un'annata trionfale per il cantante sardo, che aveva vinto anche il festival di Sanremo con il brano "Per tutte le volte che...", di cui vediamo la parodia fatta da Elio e le Storie Tese.

Il disco di Scanu potrà godere fin da subito di un'ottima cassa di risonanza grazie alla partecipazione ad "Amici 11", che vedrà un torneo di big con altri ex allievi del talent show, come Emma, Marco Carta, Alessandra Amoroso, Pierdavide Carone.

La competizione, già ribattezzata "Sanremino di Maria De Filippi", si chiuderà poi con un grandioso atto finale all'Arena di Verona.  I cantanti saranno votati su iTunes e con le cartoline postali, come si faceva a Canzonissima. Della serie: avanziamo con la tecnologia, ma non abbandoniamo le vecchie (e cattive) abitudini.

SEGUI LA NOSTRA CLASSIFICA MUSICALE FACEBOOK

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs