Nuove Uscite

Vasco Rossi: anteprima del nuovo video per L'uomo più semplice

E' in arrivo il nuovo video di Vasco Rossi, ma il Komandante ha messo online un'anteprima del singolo "L'uomo più semplice": emozionati?

Stranamente, per la prima volta, Vasco Rossi non comunica con i propri fan sulla pagina Facebook: infatti abbiamo scoperto l'anteprima del nuovo video de "L'uomo più semplice" in maniera del tutto casuale, navigando su YouTube.

Queste sono le prime immagini del nuovo singolo del Blasco, che lo vedono protagonista mentre canta da solo in studio di registrazione. Per il resto è tutto top secret: si può solamente ipotizzare che il video ufficiale uscirà a giorni grazie alla scritta 'coming soon' che campeggia in basso a destra.

Guarda l'anteprima de "L'uomo più semplice", mentre per il testo clicca qui.

L'ultimo post su Facebook di Vasco Rossi, che ultimamente ha compiuto 61 anni, risale al 21 febbraio, quanco il Komandante aveva postato una frase dal romanzo La Nausea di Jean-Paul Sartre:

Io non ho bisogno di far delle frasi. Scrivo per mettere alla luce certe circostanze. Bisogna scrivere tutto come viene alla penna, senza cercare le parole.

Ricordiamo che Vasco Rossi tornerà in tour a giugno 2013 e che le date di Torino sono ancora disponibili, mentre i concerti di Bologna si stanno avvicinando al sold-out e si aspetta la messa in vendita dell'ultima tranche di biglietti.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Vasco Rossi

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs