Nuove Uscite

Vasco Rossi: una nuova canzone in uscita a ottobre 2013

Vasco Rossi è tornato a parlare su Facebook e ha appena annunciato che la settimana prossima comincerà a incidere una nuova canzone!

Il nuovo singolo di Vasco Rossi non ha ancora una data d'uscita ufficiale tantomeno un titolo definitivo, ma sta per arrivare. A comunicarlo è stato lo stesso rocker che ha postato su Facebook una foto con la seguente descrizione:

Guarda il video VASCO ROSSI Cambia-menti - Video e Testo

In Anteprima Straordinaria Esclusiva et Abusiva x Voi, le prime due strofe della nuova canzone che la proxm settmn cominceremo a ...incidereee!!

"Cambiare macchina è molto facile

Cambiare donna un po più difficile

Cambiare vita è quasi impossibile

Cambiare tutte le abitudini

Eliminare le meno utili

E cambiare direzione

 

Cambiare marca di sigarette

O cercare perfino di "smettere"

Non è poi così difficile

È tenere a freno "le passioni"

Non "farci prendere" dalle emozioni

E non "indurci in tentazioni!!"

 

La nuova canzone è ironica e ricca di spunti di riflessione.

Sarà pronta entro la fine di Ottobre!

Nonvedoloradifarvelasentire!!!

Tanta ironia sul web a proposito del testo: per alcuni con la crisi che c'è anche cambiare macchina è quasi impossibile, per altri cambiare donna non è poi così difficile, e forse cambiare vita rimane la cosa più facile.

L'immagine, che potete vedere in alto, ritrae Vasco a bordo di un'autmobile, per la precisione una Tesla Motors Roadster, munita di un motore elettrico. Per chi non la conoscesse, l'azienda ha sede in California ed è stata fondata da Elon Musk (PayPal), a cui si sono aggiunti Sergey Brin e Larry Page (Google) e Jeff Skoll (eBay).

La mission di Tesla Motors è la creazione di veicoli elettrici ad alte prestazioni: la Roadster in questione ha un'autonomia di 340 km, accelera da 0 a 100 km/h in 3,7 secondi e raggiunge i 201 km/h.

Nel frattempo il Komandante, che è tornato alla Scala con L'altra metà del cielo dopo il tutto esaurito dell'anno scorso, potrebbe essere tra i concerti dell'estate 2014 a San Siro: le anticipazioni di Vittorio Quattrone - il patron di Live Nation Italia - hanno trovato per il momento solo la conferma dei One Direction, ma perché non sperare anche in quella di Vasco?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Vasco Rossi

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs