Nuove Uscite

Vasco Rossi: un nuovo album nel 2014, il titolo non sarà Cambiamenti

È ufficiale: nel 2014 uscirà il nuovo album di inediti di Vasco Rossi. Ad annunciarlo è stato lo stesso rocker con un comunicato sulla propria pagina Facebook.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Foto Vasco con microfono e cappellino

Dopo le indiscrezioni dello scorso dicembre, è stato confermato oggi l’arrivo del nuovo disco di Vasco Rossi. Il rocker è attualmente negli Stati Uniti, per la precisione a Los Angeles, dove sta lavorando alle nuove canzoni allo Speak Easy Sound Studio in compagnia di Steve Rogers (nome d'arte del produttore Guido Elmi che collabora con lui dai tempi di "Colpa d'Alfredo").

La notizia è apparsa sul profilo Facebook del Blasco, dove è stato pubblicato un comunicato ufficiale: altri dettagli riguardano l'uscita, prevista per il 2014, e il titolo, che sicuramente non sarà uguale all'ultimo singolo. Nel frattempo "Cambia-menti", che molto probabilmente sarà incluso nel nuovo album, è ancora nella top 10 dei brani più trasmessi in radio, nonostante sia uscito lo scorso ottobre. E il video (un semplice lyric video) ha superato su YouTube un milione e mezzo di visualizzazioni.

Intanto fervono i preparativi per il LiveKom014, i 7 concerti evento dell'estate 2014 in cui Vasco Rossi tornerà a cantare dal vivo. Il Komandante si esibirà il 25, il 26 e il 30 giugno allo Stadio Olimpico di Roma, mentre il 4, il 5, il 9 e il 10 giugno sarà in scena allo Stadio San Siro a Milano.

I biglietti per il tour 2014 sono ancora disponibili sul sito TicketOne per tutte e tre le date di Roma e per le ultime due di Milano, ma ovviamente i posti sul prato sono andati sold out in pochissimo tempo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Vasco Rossi

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs