Nuove Uscite

Vasco Rossi: guarda il nuovo video per L'uomo più semplice

Dopo varie anteprime, interviste e anticipazioni, è finalmente arrivato il video del nuovo singolo di Vasco Rossi: "L'uomo più semplice" (che c'è).

Oggi tutti parlano delle dimissioni respinte da rockstar, anche se la notizia è di ieri sera. Invece noi di Allsongs, che come al solito stiamo avanti, vi presentiamo il nuovo video di Vasco Rossi realizzato per il singolo "L'uomo più semplice".

Siamo anche fortunati perché ci è capitato sotto mano navigando su YouTube e non è stato pubblicato neache sul profilo Facebook del Blasco, di solito molto attivo. Insomma, un po' come ci era successo per l'anteprima del video a fine febbraio.

Per chi leggerà SUBITO il nostro articolo, sarà quindi un'anteprima assoluta. Ma ora bando alle ciance.

Ecco Vasco Rossi nel video de "L'uomo più semplice", per il testo clicca qui.

Che dire? Il video, diretto da Carlo Strata, vede protagonista Vasco Rossi che canta in studio di registrazione. C'è l'uso dello split screen per cui a volte lo schermo si divide e duplica la figura di Vasco o del batterista o del chitarrista che lo accompagnano.

Di tanto in tanto fanno la loro comparsa anche delle ragazze che ballano. Ma siamo sicuri che siano ragazze? Perché non vengono mai riprese per intero? A questo punto ci viene il sospetto che "L'uomo più semplice" non sia il Komandante.

Perché verso la fine del video quando dice "sono un uomo, sono un uomo" alza le mani? Soltanto a noi la sua faccia appare strana, come se avesse un risolino sarcastico di presa per i fondelli?

Magari ci sbagliamo, ma a noi viene tanto in mente 'Priscilla, la regina del deserto'.

Cosa dice Vasco Rossi sulle dimissioni del Papa?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Vasco Rossi

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs