Nuove Uscite

Un video musicale in stop motion con 500 ragazze che reggono un iPad

Vi piacciono i video musicali in stop motion? Beh, in questo ci sono più di 500 ragazze australiane che reggono un iPad in cui va in onda il vero video.

Qualche tempo fa vi avevamo parlato di un video in stop motion con i post-it, ve lo ricordate? Erano i Family Bones, una band di Los Angeles, e l'avevano realizzato per 'If You Ever Need Someone.

Oggi ritorniamo sull'argomento con il video musicale di "This Man's Brighter Days" di Abe & Tell, un duo australiano di indie-rock, che è stato pubblicato a fine maggio, ma sta diventando virale in questi giorni, superando le 350 mila visualizzazioni.

Il filmato, diretto da Orrin Hastings, è stato girato con più di 500 ragazze che reggono un iPad in cui viene mostrato un fotogramma del video. L'idea è abbastanza figa e bella da vedere, anche se il rischio mal di testa è dietro l'angolo.

Non sappiamo se ve ne siete accorti, ma ogni tanto appare anche qualche maschietto (e addirittura un manichino). Volete un indizio? Provate a guardare verso il minuto 0:46 o il minuto 1:16, uno ha anche i baffi!

Il video, ovviamente realizzato in stop motion, è stato girato a Sydney, quindi se avete qualche amica da quelle parti aguzzate la vista, magari la trovate proprio qui dentro mentre è impegnata a fare qualche bella smorfia.

GUARDA QUI I MIGLIORI VIDEO IN STOP MOTION

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs