Nuove Uscite

Un video in stop motion con 25.000 post-it per dire 'Chiamami'

Vi bastano 25.000 post-it per lasciare un messaggio? E' quello che hanno fatto i Family Bones con il video di 'If You Ever Need Someone' solo per dire 'Chiamami'.

Loro sono i Family Bones, una giovane band di Los Angeles nata a inizio anno, e stanno diventando popolari in questi giorni grazie al loro primo singolo, 'If You Ever Need Someone' (Se mai avessi bisogno di qualcuno), il cui messaggio è 'Just Call Me and I Will Come' (Chiamami e arrivo subito).

Il pezzo è accompagnato da un video in stop motion realizzato con 25.000 post-it. Sì, avete capito bene: proprio quei rettangoli di carta che usiamo tutti i giorni per scrivere note o lasciare messaggi. Guardate il video di 'If You Ever Need Someone'.

I Family Bones ci tengono a far sapere che per realizzare il video ci sono voluti quattro mesi e che tutti i post-it sono veri e scritti a mano. Il tutto è stato reso possibile da Aaron Kaminar e il suo team di animatori

La canzone può essere scaricata gratis QUI condividendo un messaggio su Facebook o Twitter, tramite il sistema Paywithatweet.

VUOI VEDERE ALTRI VIDEO MUSICALI IN STOP MOTION?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs