Nuove Uscite

Violante Placido aka Viola: il nuovo singolo è We Will Save The Show

Violante Placido non è solo un'attrice. Con il nome d'arte Viola si cimenta anche nella musica e 'We Will Save The Show' è il suo nuovo singolo.

"We will save the show" è il nuovo singolo di Viola, nome d'arte di Violante Placido quando diventa cantante. L'attrice romana aveva debuttato nel 2006 con l'album "Don't be shy..." per poi darsi alle collaborazioni: prima con Mauro Ermanno Giovanardi (ex La Crus) in "Bang bang", una rilettura del brano di Cher scritto da Sonny Bono, poi con i Guna (ex Giuliodorme) per una reinterpretazione della colonna sonora di Twin Peaks e infine in tour con Lele Battista.

Il singolo anticipa la pubblicazione del nuovo album, che dovrebbe uscire nella primavera 2013 e che sarà prodotto da Alessandro "Gaben" Gabini (anche lui ex Giuliodorme). A proposito del brano Viola ha detto: "Salveremo lo spettacolo per non perdere la capacità di sognare. Salveremo lo spettacolo per metterci in gioco e realizzare i nostri sogni".

Violante Placido è stata impegnata anche nel Concerto di Natale che verrà mandato in onda su Rai 2 il 24 dicembre, dove ha condiviso il palco con Al Jarreau, Hevia, Skye (voce dei Morcheeba), Chiara Civello, Niccolò Fabi e tanti altri.

E per finire il 2012 alla grande è stato presentato anche "Evil Things - Cose Cattive", il film di Simone Gandolfo prodotto da Luca Argentero dove Viola compare con "Hey Sister" nella colonna sonora curata da Matteo Curallo, collaboratore dei La Crus. Insomma tutto torna!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs