Nuove Uscite

Will.i.am ft. Justin Bieber: ascolta il nuovo singolo #ThatPower

Will.i.am torna a collaborare con Justin Bieber e svela il nuovo singolo #ThatPower. Forse un po' troppo tamarra, ma d'altronde cosa vi aspettavate?

Will.i.am ha svelato il suo nuovo singolo: si intitola '#ThatPower' (a quanto pare l'asterisco è tornato proprio di moda) e vede il featuring di Justin Bieber, che torna a collaborare con il leader dei Black Eyed Peas dopo 'You and Me'.

'#ThatPower' è il quarto singolo estratto da '#willpower', l'album solista di Will.i.am, e segue un po' il percorso indicato da 'Scream and Shout' con Britney Spears, ma forse in maniera più cafona.

Ascolta qui sotto '#ThatPower', mentre per il testo clicca qui.

La canzone è stata svelata da Will.i.am a radio Capital FM:

Sono orgoglioso della collaborazione. Spero che gli ascoltatori riescano a indovinare. L'abbiamo registrato durante i Brits Awards.

Il nuovo album '#willpower' sarà pubblicato il mese prossimo, ma non è ancora stata annunciata la data di uscita ufficiale. Nel frattempo will.i.am ha difeso Justin Bieber dopo i suoi guai nel Regno Unito, tra il compleanno andato male e il ritardo nell'inizio dei concerti, dicendo che è un "bravo ragazzo".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs