Nuove Uscite

Yeah Yeah Yeahs: il nuovo album nel 2013, forse in primavera

Gli Yeah Yeah Yeahs sono al lavoro sul nuovo album, è ufficiale. Non si conosce ancora il titolo, ma dovrebbe uscire nella primavera del 2013.

Secondo voci ben informate, gli Yeah Yeah Yeahs pubblicheranno un nuovo album nella primavera del 2013. Dopo quattro anni dovrebbe arrivare quindi il seguito di "It's Blitz!" (2009), mentre gli intervalli precedenti fra un disco e un altro si limitavano ai tre anni ("Fever To Tell" nel 2003 e "Show Your Bone" nel 2006).

James Murphy, ex membro degli LCD Soundsystem, ha recentemente negato di essere il produttore del nuovo album degli Yeah Yeah Yeahs. In un'intervista all'Huffington Post ha detto: "Ho fatto un po' di cose divertenti. Niente di veramente grande, io non ho tempo e loro non hanno tempo". E ha poi aggiunto: "Credo che abbiano finito con le registrazioni, stavo solo gironzolando un po' intorno. Non ho prodotto il loro album. Sono solo amici".

Alla fine dell'anno scorso, la cantante del gruppo aveva rivelato che avevano iniziato a lavorare su del nuovo materiale e ad armeggiare per comporre un po' di musica nuova. Ma nel frattempo la carismatica Karen O non è rimasta con le mani in mano: ha scritto la traccia "Strange Love" per la colonna sonora del nuovo film di Tim Burton, "Frankeenwenie", in cui compaiono anche Robert Smith dei Cure, Grace Potter feat. Flaming Lips, Kimbra (la metà di "Somebody That I Used To Know") e addirittura Wynona Ryder in veste di cantante.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs