Nuove Uscite

You're So Vain: ascolta la cover di Marilyn Manson e Johnny Depp

Dopo tanto parlare, finalmente è possibile ascoltare la cover della canzone di Carly Simon, "You're So Vain", realizzata da Marilyn Manson in compagnia di Johnny Depp.

Ne avevamo parlato più di un mese fa del fatto che Johnny Depp e Marilyn Manson fossero amici e stessero lavorando insieme a un brano. Ora finalmente è possibile ascoltare la cover di "You're so vain", che farà parte come bonus track del nuovo album del Reverendo, "Born Villain".

ASCOLTA YOU'RE SO VAIN DI MARILYN MANSON

L'originale, datata 1972, è di Carly Simon, una cantautrice statunitense che aveva dedicato "You're So Vain" a Mick Jagger, almeno secondo la leggenda. Questa nuova versione vede l'attore Johnny Depp alla chitarra e suo figlio Jack alla batteria. Il risultato, dobbiamo ammetterlo, non è entusiasmante, nel senso che non aggiunge nulla al brano. L'atmosfera inquietante, tipica di Marilyn Manson, funzionava sicuramente meglio, ad esempio, in "Sweet Dreams" degli Eurythmics.

ASCOLTA YOU'RE SO VAIN DI CARLY SIMON

Il nuovo album del Reverendo, "Born Villain", uscirà il 2 maggio e sarà il primo libero dalla major Interscope/Universal. Insieme all'album sarà pubblicato anche un libro di fotografie, "Campaign", realizzato da un altro attore, Shia LaBeouf, insieme alla fidanzata Karolyn Pho, durante una notte trascorsa a Los Angeles in compagnia del Reverendo. Chissà cosa ne sarà uscito fuori!

GUARDA LA GALLERY DELLE FIDANZATE DI MARILYN MANSON

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs