Nuove Uscite

Young Empires: il primo video musicale interattivo tramite Facebook Connect

La band canadese degli Young Empires ha pensato di realizzare il primo video musicale interattivo tramite Facebook Connect. Il risultato è spettacolare, dovete provarlo!

Gli Young Empires sono una band canadese che ha appena lanciato il primo video musicale interattivo tramite Facebook Connect, un semplice sistema che permette di collegare il proprio profilo con un sito esterno.

La canzone si intitola 'White Doves' ed è veramente incredibile guardare le tue foto e quelle dei tuoi amici bruciare o volare sui binari di una ferrovia, mentre il video scorre davanti ai tuoi occhi.

Bisogna avere solamente una buona connessione, altrimenti il video va a rilento, e un account Facebook provvisto di foto. All'inizio, infatti, vi verrà chiesto di indicare il nome del vostro amico/a più caro/a e in base a questo il sito caricherà le immagini presenti sul vostro profilo. Alla fine, invece, potrai decidere se condividere il video con la persona interessata, con qualcun altro o guardarlo di nuovo.

Le immagini in questo caso valgono più di mille parole, quindi se siete impazienti basta andare sul sito Whitedoves.me o cliccare QUI. Sotto c'è anche la versione non interattiva, ma ovviamente non è la stessa cosa.

I registi sono Miles Jay e Derek Blais e stanno ricevendo complimenti da ogni parte del mondo. La maggior parte dei fan descrive l'esperienza in maniera entusiasta e sulla pagina Facebook della band appaiono commenti del genere: "E' incredibile, non mi aspettavo che fosse così divertente. Grande idea", "Geniale. Bel lavoro" o cose del genere.

Gli Young Empires sono Robert Aaron Ellingson, Jake Palahnuk, Taylor Hill e Matthew Vlahovich, hanno iniziato a suonare a fine 2009 e 'White Doves' fa parte del loro EP di debutto, 'Wake All My Youth'. Che dire? La pubblicità se la sono fatta, ora non resta che aspettare la notorietà.

QUI TROVI IL SITO DEGLI YOUNG EMPIRES

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs