Nuove Uscite

Zayn Malik, Befour è il primo singolo solista dopo gli One Direction

La rivista FADER ha messo online un video in cui compare l'anteprima di una nuova canzone di Zayn Malik intitolata Befour, che potrebbe essere il suo nuovo singolo.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Zayn Malik senza maglietta nel video di FADER

L'ultima cover story di FADER ha come protagonista , che ha rilasciato una lunga intervista alla rivista americana fondata nel 1999 a New York da Rob Stone e Jon Cohen.

Nel video pubblicato su YouTube è possibile ascoltare l'anteprima di una nuova canzone intitolata Befour, che potrebbe essere il suo primo singolo solista di Zayn dopo l'uscita dagli .

Sulle pagine del magazine Malik ha parlato della sua permanenza nella boyband anglo-irlandese, di come suonerà la sua nuova musica (che a quanto pare è stata registrata in mezzo a un bosco) e da cosa è stata influenzata.

Non credo che la gente sappia veramente cosa ho intenzione di fare musicalmente. E una volta che lo sentiranno, sento che mi capiranno un po' di più, e capiranno perché ho fatto quello che ho fatto, e perché ho lasciato la band, e perché ho dovuto metter giù questa roba. Perché per cinque anni - anzi non per cinque, per dieci anni - questo album è stato nel mio cervello, ed è stato lì, vicino a me, in attesa di uscir fuori.

Ma torniamo a Befour, che sembra un gioco di parole indirizzato ai suoi ex compagni: Four è l'ultimo album degli 1D realizzato tutti insieme e quattro è il numero degli attuali componenti del gruppo Harry, Niall, Liam e Louis.

A giudicare dallo snippet di tratta di un pezzo R&B, molto lontano da tutto quello che Zayn ha cantato negli One Direction. E il suo primo album solista, che è stato definito davvero buono da Zane Lowe, dovrebbe avere un sound molto urban.

Guarda qui sotto il video in cui il cantante è in sella a una moto ed è anche senza maglietta!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #ZAYN

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs