Nuove Uscite

Zedd al lavoro sul terzo album e collaborazione con Hailee Steinfeld

Zedd sta lavorando al suo terzo disco che dovrebbe uscire nel 2017: il DJ ha in cantiere diverso materiale, nel frattempo sta collaborando con Hailee Steinfeld.
Il DJ e produttore, Zedd

I fan di Zedd dovranno pazientare ancora un po’ per ascoltare il nuovo disco. I lavori procedono avanti spediti e il successore di “True Colors” (2015) dovrebbe uscire a inizio del 2017. Nel corso di un’intervista con KIIS FM, Zedd ha detto:

Abbiamo lavorato su diverse canzoni, non so cosa accadrà con l’album. Alcune di queste canzoni saranno incluse nel disco, qualcuna potrebbe essere destinata a un’edizione deluxe… come sai, mi piace prima scrivere i pezzi e poi decidere cosa farne. Ad ogni modo ho dell’ottimo materiale.

Zedd ha già dato un assaggio del nuovo lavoro, che anche questa volta uscirà via Interscope Records. Si tratta del singolo Candyman, brano realizzato in collaborazione con : è una rivisitazione di “The Candy Man”, song resa celebre dal film “Willy Wonca E La Fabbrica Di Cioccolato”.

Nel frattempo si sta occupando anche di altro, in particolare, sta lavorando in veste di producer con che ha anticipato qualcosa ai fan all’Electric Daisy Carnival di Las Vegas.

Tornando all’ultimo album di Zedd, è stato presentato in anteprima al Los Angeles Film Festival “True Color Documentary”, diretto da Susan Bonds e Alex Lieu. Oltre a ripercorrere i momenti salienti che hanno portato alla realizzazione del disco, ci sono interviste con Arkadi e Igor Zaslavski, rispettivamente fratello e padre di Zedd e con altre persone come il produttore Jimmy Iovine.

Nel corso di un’intervista con Billboard, Zedd ha parlato delle differenze che ci sono tra realizzare un debut album e il successivo:

Quando fai il primo disco, nessuno si aspetta nulla da te. Dopo il primo lavoro, tutti hanno delle aspettative: una metà vuole da te la stessa cosa del precedente disco mentre l’altra metà vuole qualcosa di completamente differente.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs