OTRA Tour 2015, One Direction a Singapore e Louis pensa a X Factor

L'OTRA Tour 2015 degli One Direction continua a macinare date: i cinque arriveranno a breve a Singapore. Louis, intanto, potrebbe diventare un giudice di X Factor UK.

Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Louis Tomlison e Simon Cowell

Abbiamo lasciato gli One Direction sul palco di Tokyo e li ritroveremo poco più di una settimana dopo, esattamente l’11 marzo, su quello di Singapore.

La band inglese ha iniziato a febbraio il nuovo tour mondiale, chiamato OTRA Tour (On The Road Again): li abbiamo già visti in Australia, Nuova Zelanda e Giappone e li aspettano Singapore, Sud Africa, America, Inghilterra, Irlanda e Austria.

Non appena terminato il concerto a Tokyo - e le fan giapponesi hanno ricevuto i complimenti dai cantanti stessi e da tutto il fandom per l’educazione e il rispetto dimostrato durante lo spettacolo - il gruppo è tornato a Londra. In questi giorni Zayn e Liam sono stati nell'ombra - anche se grazie a Twitter sappiamo che Liam è vivo e che ha un’avversione per i giornali scandalistici che insinuano una sua dipendenza da alcol, mentre per Zayn non ci stupiamo nemmeno più per la sua capacità di sparire durante le pause.
Niall è stato avvistato in giro per Londra, mentre Harry nel Chesire a cena con la madre Anne e, un paio di sere fa, come ospite all’evento HeForShe. I rumors sembrano affermare che sia stato il compagno di band Louis ad andare a recuperarlo all’evento.

Louis è proprio il membro che è stato più discusso in questi giorni: sembra infatti che il cantante sia coinvolto nel nuovo progetto di Sony MusicBe In The Band 2015” e anche qui i rumors - e il “The Sun” - affermano che fosse presente alle prime audizioni delle band in veste di giudice, e sembra addirittura che le stesse audizioni siano state programmate in accordo con le date dell’OTRA Tour, in modo che il cantante possa esservi presente.

Sembra infatti che Louis voglia farsi strada nel mondo dell’industria musicale, iniziativa già intrapresa a gennaio quando aveva lanciato la sua compagnia “78 Productions Limited”. Inoltre domenica Louis è stato avvistato in giro per Londra, dove ha firmato autografi, fatto foto e video con le fans, mentre la sera è sttao visto lasciare il Chinawhite Nightclub.

Il 19 aprile sarà oltre uno tra gli ospiti del “Doncaster Rovers Legend Game”, una partita organizzata dal rappresentate della squadra James Coppinger, e che prevede la partecipazione dei grandi calciatori dei Doncaster Rovers, squadra entusiasticamente sostenuta da Louis. I biglietti sono già disponibili sulla pagina ufficiale condivisa da Louis su Twitter e sul sito dei Doncaster Rovers.

Con la ripresa del tour si spera terminino anche le accuse e le lamentele a cui avevamo assistito durante le prime tappe: il rumor che Zayn Malik avesse abbandonato il palco durante il concerto di Perth prima della fine dello spettacolo accusando un malore è stato fortemente discusso, in quanto sembra che effettivamente si trattasse di una debole scusa per volare a Los Angeles e passare del tempo con altre celebrity. Questo sembra avesse scatenato le ire di Harry, tanto che si era sparsa la voce che potesse essere l’ultima bravata che il cantante avrebbe sopportato e che la decisione di lasciare la band sarebbe stata imminente.

Ma, a parte i gossip, all’inizio del tour le fan di tutto il mondo si erano infuriate con i cinque cantanti per la scarsa professionalità, in quanto sembra che le prove per il nuovo tour siano state poche o addirittura inesistenti, e per scelta della scaletta: solo sei canzoni del nuovo album “Four”, mentre sono state previste le stesse canzoni del “Where We Are Tour” e dei precedenti tre album.

Speriamo che le nuove tappe corrispondano a scelte diverse da parte dei cantanti, in modo da accontentare le fan di tutto il mondo e mettere a tacere i rumor che accusano una crisi all’interno della band.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs