Torna a casa la piccola fan di Drake

La sua storia fece intenerire tutti, al punto che il boss della OVO in persona passò a trovarla. E ora che il peggio è passato, potrà ritornare nella sua amata dimora.

Amir Bani Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Drake e Sofia Sanchez

Sofia Sanchez, la piccola fan resa famosa dalla visita a sorpresa di Drake nel suo lettino d'ospedale, ha finalmente fatto ritorno a casa.

Ecco una bella storia con un lieto fine. Vi ricordate della ragazzina di 11 anni, Sofia Sanchez, che ebbe l'onore di ricevere la visita dal boss della OVO all'ospedale il mese scorso a Chicago, che aveva bisogno di un trapianto di cuore? Dopo il recupero dal suo intervento chirurgico avvenuto con totale successo, Sofia è stata dimessa dall'ospedale. Ora per le prossime 4-6 settimane si sistemerà alla Ronald McDonald House per recuperare al meglio, prima di andare ufficialmente a casa. Comunque almeno è fuori dall'ospedale.

La madre della bambina di 11 anni ha dichiarato all'ABC News che sua figlia "si sente bene e gode dell'aria fresca".

Sofia ha catturato per la prima volta l'attenzione di Drake dopo aver pubblicato un suo video mentre ricorreva alla famosa video-challenge con sottofondo "In My Feelings", che è diventata a dir poco virale il mese scorso. Drizzy si precipitò in ospedale poco prima di concerto per vedere Sofia. Poi, in seguito, le ha dedicato un bel grido da parte del pubblico in uno dei suoi concerti, dopo aver saputo che l'intervento chirurgico andò totalmente a buon fine per l'ottenimento del suo nuovo cuore. "Dio l'altro giorno l'ha benedetta con un cuore nuovo, quindi, Sofia, se riceverai questa clip, ti voglio bene e sono felice per te", ha detto Drake durante il suo show al Madison Square Garden di New York.

Ti terremo aggiornato se Drake ha altro da dire a Sofia.

View this post on Instagram

😍💙😍

A post shared by champagnepapi (@champagnepapi) on

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs