News & Gossip

Justin Bieber svela il suo One Direction preferito: chi è?

Il cantante canadese non si è lasciato innervosire dai rumors su Niall Horan e Selena Gomez e ha rivelato senza alcun problema il suo membro preferito degli 1D.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

One Direction e Justin Bieber

, ospite alla radio Capital FM, è stato costretto a rispondere a una domanda piuttosto complicata: "Chi è il tuo membro preferito degli One Direction?".

Le Directioners si sarebbero trovate senza dubbio in difficoltà, ma la popstar canadese ha mantenuto il sangue freddo e ha replicato senza esitazioni, anzi ha spiazzato praticamente tutti.

Nonostante siano sempre più insistenti le voci di una love story fra e Selena Gomez - si parla di una cena con i genitori e addirittura di un bacio - Biebs non ha rinnegato l'amicizia con il biondino degli 1D.

Se da un lato è probabile che Niall e Selena siano solamente buoni amici (d'altronde si conoscono da molto tempo), dall'altro lato si può dire che con questa risposta Justin avrebbe dato il suo beneplacito alla loro relazione.

Crazy throwback

A photo posted by Justin Bieber (@justinbieber) on

Recentemente Bieber ha dedicato una serenata alla sua ex fidanzata e ha postato un paio di foto insieme a lei su Instagram, ma un ritorno dei Jelena in questo momento sembra più favola che realtà!

A volte dire Sorry non basta a mettere le cose a posto...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs