News & Gossip

Niall Horan dei One Direction: vi amo, ma non toglietemi la privacy!

Niall Horan ringrazia e ama i suoi fan, ma chiede di esser lasciato in pace: ha bisogno di recuperare energie prima di aprile quando partirà il "Where We Are Tour"!
Niall Horan vuole la sua privacy

Niall Horan dei One Direction non ce la fa più e chiede una tregua ai fan.

Già, essere una celebrità non è sempre semplice, soprattutto quando non stai bene e l'ultimo tuo desiderio è rispondere su Twitter a sciami di ragazzine che si preoccupano per te (dura la vita, eh, Niall?).

Scherzi a parte, il povero Niall ha subito una delicata operazione chirurgica al ginocchio negli USA, per l'esattezza in Colorado,  ed è da poco tornato a Londra.

In attesa di aprile, mese concordato per la partenza del “Where We Are Tour”, Niall, insieme ai suoi colleghi, dovrà certamente prepararsi e tutto ciò richiederà molto impegno e dedizione massima.

Quindi, cosa vuole il nostro amatissimo Horan?

Dopo aver ringraziato e dichiarato un forte affetto nei riguardi dei fan, ha, gentilmente, chiesto di esser lasciato in pace, di non invadere la sua privacy (almeno in questo periodo), in modo tale da riuscire così a recuperare il 100% delle energie.

Lo facciamo 'sto favore a Niall?

 Qui sotto una delle foto scattate il 16 gennaio ad Heathrow, aereoporto in cui Niall è atterrato quando è rientrato a a Londra.

Niall Horan dopo l'operazione al ginocchio

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs