News & Gossip

Niall Horan dei One Direction: la Germania meritava la Coppa del Mondo

Il cantante dei One Direction non ha dubbi: la Germania era la squadra più bella da vedere ed è giusto che abbia vinto i Mondiali di calcio in Brasile.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Niall Horan con la bandiera tedesca

Niall Horan pensa che la nazionale allenata da Löw abbia meritato di vincere la Coppa del Mondo. Il ventenne irlandese, come tutti gli altri membri dei One Direction, è un grande appassionato di calcio e ha commentato la finale tra Germania e Argentina.

La partita è stata vinta 1 a 0 dai tedeschi, grazie a un gol nei supplementari di Mario Götze, e Niall non ha potuto fare a meno di congratularsi con la squadra teutonica "Congratulazioni alla Germania! Ha veramente meritato di vincere! La squadra più emozionante da vedere!":

Nessuna notizia sui Mondiali brasiliani è invece arrivata dagli altri componenti del gruppo. Ieri in Portogallo i cinque ragazzi hanno finito la tranche europea del Where We Are Tour e hanno ringraziato i fan per tutto l'affetto dimostratogli.

LEGGI ANCHE: I One Direction firmano una colonna sonora per Martin Scorsese?

Ad esempio Harry ha twittato "Stasera è l'ultimo show del nostro tour europeo.. Grazie a tutto lo staff che rende possibili gli spettacoli. Siete stati incredibili":

Tra le altre celebrities che hanno fatto i complimenti alla Germania non si può non nominare Rihanna. La popstar, che era allo stadio Maracanã di Rio De Janeiro per guardare l'esibizione della sua amica Shakira, ha definito quello di ieri "il giorno più bello" della sua vita:

E dopo la fine della partita ha anche trovato il modo di festeggiare con i giocatori tedeschi, in particolare con Klose, Podolski, Schweinsteiger e Götze!!!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs