News & Gossip

Niall Horan: Non è vero che i One Direction si scioglieranno

Il biondino dei 1D si è sentito in dovere di smentire quanto affermato dal loro scopritore Simon Cowell dicendo che le sue parole sono state interpretate male.
Niall Horan seduto per terra in strada

Directioners, tirate un sospiro di sollievo: i One Direction non hanno alcuna intenzione di separarsi, parola di Niall Horan che ha smentito la notizia.

Simon Cowell, il creatore del gruppo ai tempi ai X Factor, aveva infatti dichiarato nel corso di un'intervista al magazine Daily Star che la fine dei 1D sarebbe stata molto vicina:

Penso che faranno al massimo un paio di altri album... I One Direction stanno registrando un album proprio ora. Le band non stanno insieme per sempre.

L'affermazione aveva subito messo in allarme i fan visto che Cowell conosce molto bene i ragazzi.
Niall però ha fortemente negato qualsiasi supposizione su un loro prossimo scioglimento attraverso una controintervista all'Irish Mirror:

Le parole di Simon sono state chiaramente interpretate male o qualcosa del genere. Noi staremo insieme il più possibile. Fino a quando i fan lo vorranno, noi ci saremo. Non voglio pensare a questo, ora. Io ci sono ancora, sono ancora con la band. Non devo assolutamente pensare a questo, siamo in tour e coi ragazzi ci divertiamo, insieme stiamo ancora benissimo.
Ancora non mi va di pensare a cosa farò dopo. Pubblicheremo un nuovo album alla fine dell’anno e avremo i nostri soliti impegni, come facciamo sempre in una sorta di calendario annuale.

Il biondino qualche giorno fa aveva anche espresso su Twitter tutto il suo entusiasmo per la fase di realizzazione del nuovo disco, confermando che il feeling con i compagni Liam Payne, Harry Styles, Louis Tomlinson e Zayn Malik è sempre alle stelle:

Niente paura quindi: ancora una volta si è trattato di un semplice pettegolezzo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs