News & Gossip

Niall Horan ha rubato la ragazza a Ed Sheeran? È Ellie Goulding?

Una nuova canzone di Ed Sheeran - "Don't" - parlerebbe del tradimento dell'ex Ellie Goulding in una camera d'albergo con Niall Horan dei One Direction.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ed Sheeran, Ellie Goulding, Niall Horan

Ed Sheeran ed Ellie Goulding si sono lasciati poco dopo gli MTV Video Music Awards 2013, ma nessuno sa quello che è successo veramente. In una recente intervista con Billboard, Ed ha rivelato che una delle sue ex-fidanzate l'ha tradito con un suo amico:

La storia in Don't è al 100 per cento vera. Potevo essere più cattivo - c'era più merda di cui non ho parlato. Per un po' sono uscito con qualcuna, e poi è finita con uno dei miei amici... Della serie: tratta le persone come vuoi essere trattato.

Di chi stava parlando? Per molti (anzi quasi tutti) si riferiva a Ellie, che è stata beccata in giro con Niall Horan mentre usciva ancora con Ed. Però il cantante dei One Direction ha smentito tutto, scrivendo su Twitter che sono solo stupide voci:

In passato Ed ha frequentato per nove mesi una ragazza che non era un personaggio pubblico. Forse è questa la fidanzata che gli ha spezzato il cuore? Ma soprattutto ce lo vedete Niall tradire la fiducia di Ed?

Tutti i fatti si riferiscono all'anno scorso, quindi non può trattarsi di Selena Gomez che prima della riconciliazione con Justin Bieber è stata accostata a entrambi i cantanti. Ma d'altronde guardando questa foto sembra proprio di assistere a un pericoloso ménage à trois...

Di recente Ellie, che in passato è stata fidanzata con il dj statunitense Skrillex, ha lasciato Dougie Poynter del gruppo inglese dei McFly e ha detto che smetterà di mettere gli uomini al centro della sua vita.

Anche Ed sarebbe tornato single, nonostante le voci sempre più insistenti su un flirt con Taylor Swift, ma in realtà i due sono solo buoni amici, tanto che lei l'ha aiutato a scegliere le canzoni per il nuovo album "x".

E Niall? Sono finiti i tempi di Laura Whitemore - proprio di recente la presentatrice di MTV Irlanda ha dichiarato di essere stufa di questa storia - e sarebbe tornato anche lui sul mercato dei single!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs