News & Gossip

One Direction: Harry e Niall senza maglietta su Twitter

Harry Styles e Niall Horan si sono messi a nudo su Twitter e hanno fatto impazzire le fan degli One Direction postando alcune foto senza maglietta.

Gli One Direction hanno scoperto un nuovo modo per intrattenere le fan: basta mettersi a nudo su Twitter e il gioco è fatto!

Harry Styles ha prima postato una foto in mutande (tra l'altro intento a stirare, non il massimo in quanto a posa sexy) e poi una che lo ritrae senza maglietta mentre mette in mostra i tatuaggi e indica la fotocamera con un sorriso sfacciato.

Una directioner ha scritto: "Harry senza maglietta. Mica si può rimanere incinta?".

Harry Styles senza maglietta

Harry Styles senza maglietta... e stira in mutande

Ma Niall Horan non è da meno: anche lui si è fatto fotografare a torso nudo. L'immagine mostra l'altro One Direction che cammina lungo un corridoio con pantaloni larghi e mutande Calvin Klein in bella vista.

Ultimamente deve aver fatto un po' di palestra visto che è in gran forma e una fan su Twitter arriva a dire: "Niall Horan senza maglietta sarà la mia morte".

Gli One Direction, impegnati nel loro tour europeo, non hanno potuto partecipare a Los Angeles ai Kids' Choice Awards 2013, dove hanno vinto due premi (miglior band e miglior canzone con 'What Makes You Beautiful'), ma hanno ringraziato su Twitter tutti i fan che li hanno votati.

One Direction testimonial dei Ritz

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs