News & Gossip

One Direction, Niall Horan non ha il fisico per i selfie senza vestiti

Niall Horan dice di non avere il fisico adatto per farsi i selfie mezzo nudo: Directioners, siete d'accordo o vi sembra un'ingiustizia non vederlo più senza maglietta?

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Niall Horan degli One Direction senza maglietta a petto nudo

La notizia lascerà sgomente numerose Directioners in tutto il mondo, ma è assolutamente vera:  è convinto di non avere il fisico per farsi i selfie senza vestiti!

Il cantante degli  ha rivelato a Scott Mills di Radio 1 che non pubblicherà mai più foto a torso nudo sui suoi profili social perché il suo corpo non lo soddisfa.

Oh no questa cosa mi fa rabbrividire e io sicuramente non ho il fisico per i selfie nudi.

Ovviamente le fan hanno subito reagito a questa dichiarazione e hanno rassicurato Niall dicendo che lo adorano così com'è e non cambierebbero un solo centimetro della sua pelle.

Utilizzando gli hashtag #NiallYourBodyIsWonderful e #NiallYouHaveAPerfectBody, che sono entrati in trending topic su Twitter, hanno pubblicato le sue immagini a torso nudo e senza maglietta.

Niall ha anche scherzato sul fatto che lui invecchierà meglio di tutti i suoi compagni di band - ossia , e Liam Payne - perché ora sembra più giovane degli altri.

Il biondo cantante dei 1D ha detto:

Mi sa che sembrerò il più giovane per molto tempo, assomiglio a un 12enne ora. Sto cercando di tenermi stretta la mia giovinezza fino ai 45 anni con dei colpi di sole ai capelli.

Il 21enne di origine irlandese ha infine rivelato che, nonostante la fama a livello mondiale, a volte gli capita di venire allontanato dai locali notturni, ma la cosa non lo disturba affatto.

Sì, naturalmente, alle porte di un nightclub o di un bar. Non mi dispiace, mi piace perché mi rende più umile.

Bravo Niall, è bello vedere che almeno qualcuno nel mondo dello show business rimanga con i piedi per terra...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs